Il primo “SI” di Servizi Italia è rivolto alle persone, che vengono poste al centro come comune denominatore e motore dell’agire aziendale.
Persone che si affidano a un partner come Servizi Italia per fornire servizi essenziali in ambito sanitario che tutelano la salute di operatori e pazienti, persone che scelgono di lavorare in Servizi Italia per crescere e costruirsi un futuro, persone intese come comunità locali, di cui Servizi Italia cerca di prendersi cura accogliendone le istanze e investendo nello sviluppo socio-economico del territorio.
La sostenibilità è il secondo pilastro che guida da sempre l’impegno del Gruppo Servizi Italia, nell’adozione di un modello di business etico e sostenibile, per contribuire a costruire un mondo migliore per le persone che lo abitano e lo abiteranno in futuro.
Nel nuovo sito web viene dato ampio spazio alle azioni concrete che l’azienda mette in pratica quotidianamente per aderire a un modello di crescita economica, che metta sempre in primo piano la sostenibilità, nella sua duplice declinazione, di attenzione e rispetto per l’ambiente e per le persone, portando avanti valori di inclusione, uguaglianza e rispetto dei diritti umani.
Infine, il terzo “SI” è per l’innovazione, vista non soltanto come l’adozione di nuove tecnologie sempre più performanti, ma soprattutto come la proposta di nuove soluzioni, nuovi modelli di sanità in cui la tecnologia venga posta prima di tutto al servizio delle persone, per migliorare concretamente la loro vita.